Cosa sono gli Elettrostimolatori?

Avere un corpo atletico ed allenato è uno dei nostri sogni più ricorrenti … ed un valido elettrostimolatore può aiutarci ad ottenere questo scopo.

Mediante una seduta con elettrostimolatore possiamo allenare ma anche rilassare o riabilitare la nostra muscolatura. Con un elettrostimolatore non esiste infatti solo la possibilità di far massa muscolare ma si possono anche eseguire sedute di recupero muscolare dopo un intenso sforzo o impostare o dedicarsi a programmi wellness come rassodamento, tono ed antistress.

L’uso di un elettrostimolatore aumenta la nostra capacità di resistenza muscolare allo sforzo o consente di eseguire un programma di riabilitazione o di sollievo al dolore tipico di Cervicali, Lombo-sciatalgie, Epocondiliti, dolori alle spalle ecc. con la sola semplice impostazione del piano di allenamento predisposto dagli strumenti più sicuri ed affidabili.

Con un elettrostimolatore è ovviamente possibile scegliere le zone muscolari da sottoporre ad esercizio graduando lo sforzo a cui sottoporli. Altro vantaggio di questi strumenti è quella di renderci liberi di gardare la televisione o di leggere un libro mentre la macchina sta lavorndo per noi. Ogni elettrostimolatore ha pochi tasti funzionali con cui scegliere e gestite gli esercizi e un display sul quale verificare intensità e durata dell’allenamento.

Mediamente un esercizio ha una durata variabile dai trenta ai quaranta minuti.

Si racomanda di non sottoporsi a queste sedute ai portatori di pace-maker, ai cardiopatici ed alle donne in gravidanza e di consultare sempre un medico in presenza di qualsiasi problema di salute.

Puoi scegliere elettrostimolatori ed accessori selezionando tra le principali marche
Compex, Globus, Laica, Medel, Pacifitek, Prima, Rovera, Sonelle, Tens, Whilmed

 

I migliori prezzi e le offerte per elettrostimolatore

Chiudi il menu