Recensione Tapis Roulant Fassi F 9.7 HRC

Il Fassi F 9.7 HRC è un ottimo tapis roulant adatto anche per allenamenti professionali.

Questo tapis roulant è azionato da un motore elettrico da ben 3,5 Cavalli che permette di raggiungere una velocità massima di 22 chilometri orari; inoltre il nastro è motorizzato da 8 elastomeri Double deck.

L’allenamento può essere variato grazie alla presenza di 45 programmi diversi:
18 programmi con obiettivo inclinazione
18 con obiettivo velocità
3 programmi utente personalizzabili
3 programmi Heart Rate Controller in cui il battito cardiaco viene mantenuto costante

Inoltre è presente un programma per il calcolo della massa grassa.

Per iniziare l’allenamento è necessario inserire la chiave di sicurezza che blocca l’azione del tapis roulant nel caso venga rimossa.

Display e delle funzioni
Il display è molto ampio ed è dotato di un portaoggetti per usare un tablet durante l’allenamento.

Se si vuole raccogliere i dati dei l’allenamento, si può usare l’app dedicata, basterà collegarla al tapis roulant con il Bluetooth e selezionare il programma di allenamento.

Altri aspetti importanti sono la presenza di un doppio ventilatore e di una funzione Eco che aumenta l’inclinazione per diminuire l’utilizzo di motore pur mantenendo lo sforzo costante.

Caratteristica importante da segnalare è che il tapis roulant il Fassi F 9.76 HRC pesa 90 kg e come tutti i tapis roulant, è piuttosto ingombrante.

Fortunatamente la pedana da corsa può essere alzata per risparmiare spazio e sotto la base sono presenti delle ruote per facilitare lo spostamento per riportare giù la pedana basta applicare una leggera pressione al cilindro di sostegno.

In conclusione il Fassi F 9.7 HRC è un tapis roulant che può essere usato per allenamenti intensi anche a livello professionale ed è consigliato a tutti gli sportivi che si allenano regolarmente a ritmi elevati.

I migliori prezzi e le offerte per Tapis Roulant Fassi

Chiudi il menu