Recensione Fossil Sport con Wear OS e Snapdragon Wear 3100

La Fossil ha svelato il suo nuovo smartwatch Sport, una nuova e colorata gamma di orologi intelligenti che nasconde qualcosa di più: il nuovo processore Snapdragon Wear 3100 e anche l’uso di Wear OS come sistema operativo. Potente questo Smart Watch Fossil!

Fondato nel 1984, American Fossil è uno di quei marchi creati negli anni ’80 che sapevano come avere continuità oltre quel folle decennio di culto all’estetica. E in questi ultimi 30 anni, Fossil è stata in grado di diversificare producendo non solo orologi, ma anche borse, gioielli e altri accessori.
Come altri marchi e accessori di moda, Fossil ha visto che i dispositivi indossabili sono arrivati per restare a lungo nelle nostre vite e quindi è entrata nel mondo degli smart watch! Da poco ha presentato il suo ultimo modello, il Fossil Sport!

Fossil Sport con Wear OS e Snapdragon 3100

Con un design a lunetta circolare, Fossil Sport è l’orologio smart più colorato che il marchio abbia mai creato; presenta fino a 8 colori diversi per il cinturino e la custodia, disponibile in due diverse dimensioni: 41 e 43 millimetri – praticamente le stesse dimensioni della Apple Watch Series 4, anche se si tratta di un design diverso.

La sua caratteristica più importante si trova all’interno, dato che Fossil Sport è uno dei primi smartwatch a nascere con il processore Snapdragon Wear 3100 di Qualcomm, un chip che insieme all’utilizzo del nuovo sistema operativo Wear OS di Google garantirà cose come un’autonomia di 24 ore di utilizzo dell’orologio, oltre a due giorni aggiuntivi con il dispositivo in modalità risparmio batteria – una delle novità di Snapdragon Wear 3100.

Il sistema operativo di Google offre scorciatoie ulteriori, un design migliore e notifiche più semplici da leggere, oltre a migliorare la parte del rilevamento dei movimenti dell’utente. Inoltre, questo orologio sportivo implementa l’Assistente Google e l’app Google Fit per eseguire un esercizio completamente ridisegnato.
Fossil Sport consente inoltre di ricaricare in modalità wireless, collegare due cuffie Bluetooth e sensori per misurare la frequenza cardiaca, il chip NFC, il GPS, l’altimetro, l’accelerometro, il giroscopio, la luce ambientale e il micro.

Compatibile con iOS e Android
Uno dei suoi migliori punti di forza, l’orologio può essere utilizzato sia con dispositivi Android e iOS

I migliori prezzi e le offerte per smartwatch Fossil Sport Wear OS

Chiudi il menu