Recensione ellittica Fassi FC 700

La Fassi FC 700 è una ellittica che ha una resistenza del tipo Elettro magnetico regolabile fino a 32 livelli espressi in watt, caratteristica peculiare dei modelli di fascia alta e pertanto ideale sia per coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di esercizio fisico che per coloro che sono già allenati.

Questo modello non è leggerissimo pesa Infatti 58 kg un peso che incide in modo favorevole sulla sua solidità e sulla capacità di sostenere utenti fino a 150 kg un valore molto buono considerando che i modelli di fascia medio-bassa sono in grado di sostenere utenti sui 90- 100 kg.

Sul davanti è presente un comodo portaborraccia.

Un ampio display LCD consente di osservare in tempo reale una serie di dati sull’esercizio che si sta facendo. Le informazioni fornite sono la durata dell’allenamento, la distanza percorsa, i watt e le calorie consumate.

Viene anche monitorata la frequenza cardiaca grazie ai sensori palmari posti sul manubrio.

Uno dei punti forti della Fassi FC 700 sono i programmi impostabili. Questo modello offre un’ampia varietà di opzioni che contribuiscono a farne un prodotto valido sia per i principianti che per utenti esperti.

Sono infatti ben 24 i programmi di allenamento realizzati in base allo sforzo e la tipologia di esercizio che si desidera eseguire. L’utente può impostare inoltre 4 ulteriori programmi personalizzati in base alle proprie esigenze.

Sul pannello di controllo della elittica potete avere una piccola anteprima di 12 programmi di allenamento impostati. dove le barre disegnate indicano l’intensità dell’attività che andrete a svolgere.

L’ingombro di questo modello da Fassi FC 700 è notevole viste le misure 166 X 78 x 158 per cui il prodotto necessità di uno spazio enorme ma adeguato è dunque importante considerare anche questo aspetto prima di procedere all’acquisto.

Le  pratiche rotelle poste sotto la base anteriore di cui è dotata permettono di spostare l’attrezzo da una stanza all’altra del proprio appartamento.

La Fassi FC 700 è un elettrica adatta a coloro che intendono avere a disposizione in casa un attrezzo di ottimo livello e con una discreta varietà di programmi preimpostati per mantenersi in allenamento o per tornare in forma dopo un periodo di inattività.

Chiudi il menu